Gruppo Ce.Di. Sigma

Ce.Di. Sigma Campania nasce nel 1999 come società consortile con funzioni di coordinamento degli acquisti dei punti di vendita ad insegna SIGMA dislocati sul territorio della regione, con l’obiettivo di aggregare le realtà commerciali presenti sui diversi territori.

logo-cedi-sigma
gli-uffici-cedi-sigma-campania-carinaro-ce
A meno di 20 anni dalla sua nascita conta oltre 200 milioni di volume di affari, 160 lavoratrici e lavoratori e un indotto di circa 2.000 persone

Nel 2002, inizia per Ce.Di. Sigma Campania la grande avventura nel mondo della DO con la realizzazione della piattaforma distributiva di Pastorano (CE), nel 2014 diventa una Società per Azioni. La crescita, e quindi l’esigenza di maggiori spazi, indurranno così il management a trasferire le attività produttive del CeDi a Carinaro (CE), nel nuovo complesso immobiliare, questa volta di proprietà, di oltre 16.000 metri quadrati coperti.

A meno di 20 anni dalla sua nascita conta oltre 200 milioni di volume di affari, 160 lavoratrici e lavoratori e un indotto di circa 2.000 persone nei 290 Punti di vendita distribuiti tra Campania, Lazio, Molise, Calabria e Basilicata.