Collection

Gli Artigiani Del Vetro

IVV, Industria Vetraria Valdarnese, è stata fondata a San Giovanni Valdarno, nel cuore della Toscana, da un gruppo di maestri vetrai nel 1952. La sua storia ha radici solide in un territorio dalla profonda conoscenza e passione per il vetro e per il materiale trasparente, caratterizzato ancora oggi da produzioni manuali ed artigianali. Nel corso degli anni IVV si è affermata tra i protagonisti europei nella produzione del vetro soffiato e fatto a mano, coniugando ricerca sulla materia, studio delle forme, tecniche di tradizione artigiana e controllo dei processi, per dar vita ad oggetti che reinterpretano e rinnovano costantemente lo spazio e la tavola, simboli di qualità e del design italiano nel mondo.

I premi di questa collezione fanno parte della Linea Iroko, prodotti in vetro soffiato e forgiati a mano da maestri vetrai.

Tutti gli articoli sono idonei al lavaggio in lavastoviglie.

logo-grande_ivv

La Collezione

Dal 17 GIUGNO al 22 SETTEMBRE 2019 ricevi 1 bollino adesivo ogni 10 euro di spesa (scontrino unico) effettuata nei punti vendita Sigma partecipanti.Termine ultimo per la consegne delle schede e richiesta premi: DOMENICA 6 OTTOBRE 2019.

BICCHIERE

Disponibile nei colori: verde mela, blu, viola,  trasparente, acqua marina.

Capacità: cl 30.

5 BOLLINI + 2.50 euro

PIATTO TRASPARENTE

Utilizzabile come piatto da portata, sottopiatto o vassoio aperitivo.

Diametro cm 32.

10 BOLLINI + 6.50 euro

COPPA TRASPARENTE

Utilizzabile come insalatiera, centro tavola o fruttiera.
Dimensioni: diametro cm 22,5, altezza cm 12.

20 BOLLINI + 8.50 euro

BROCCA TRASPARENTE
Capacità: l 1,6.

30 BOLLINI + 19.50 euro

Most Recent Projects
Contattaci

Per qualsiasi informazione non esitare a conttattarci.